Lo spettacolo con il fuoco ed il corso di teatro per i bambini: oggi e sabato 20 ottobre i primi appuntamenti da Elementi a Palermo

Teatro del Fuoco Kids è la sezione del Teatro del Fuoco International Firedancing Festival dedicata ai piccoli di età compresa tra i 3 e gli 12 anni. Si svolge con due appuntamenti settimanali: il corso di teatro per bambini “Dove i Sogni si avverano”, il giovedì pomeriggio dalle 16 alle 18 e lo “Show con il fuoco e animazione” il sabato pomeriggio dalle 17 alle 19.30 presso Elementi di via T. Natale 78e (di fronte villa Boscogrande, Cardillo).

Il corso di Teatro “Dove i Sogni si avverano” del giovedi pomeriggio è un’esperienza di conoscenza e divertimento che coinvolge sia il corpo che la mente e consente ai bambini di sviluppare una mentalità più aperta, vivere una vita più entusiasmante ed equilibrata con la curiosità di sapere; si basa sul riconoscimento delle potenzialità creative e della immaginazione attraverso giochi sull’improvvisazione guidata. Il laboratorio è condotto da Emanuele Abbagnato, attore, laureato in filosofia, insegnante di attività teatrale.

Lo show con il fuoco e l’animazione per i più piccoli è programmato per sabato 20 e sabato 27 ottobre dalle ore 17 alle ore 19.30. Un pomeriggio di allegria per i bambini, con la magia del fuoco, la merenda, l’animazione e tante sorprese. La casa del Teatro del Fuoco è un luogo protetto dove la gioia dei piccoli è sovrana. Per partecipare è necessaria la prenotazione perché i posti sono limitati. Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare un messaggio al 329 6509941.

Autore

Redazione Sikania